WHITERACE FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

new info mod.

2 partecipanti

Andare in basso

new info mod. Empty new info mod.

Messaggio  max12 Ven Lug 25, 2008 9:23 pm

salve visto che ho il motore aperto e sto facendo numerose mod. mi chiedevo se è meglio alleggerire l'albero motore o solo riequilibrarlo? considerando che comunque incremento anche un pò l'alesaggio da 79 a81 voi che ne pensate?
max12
max12

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

new info mod. Empty albero motore

Messaggio  Admin Dom Lug 27, 2008 2:04 am

Ciao Max Sono Antonio, per quanto rigarda l'albero motore ti conviene solo equilibrarlo, anche perchè 2mm di alesaggio cresce circa 100 cc. è più che sufficiente.
Ciao
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.07

http://www.whiterace.it

Torna in alto Andare in basso

new info mod. Empty Re: new info mod.

Messaggio  max12 Dom Lug 27, 2008 6:30 pm

ciao Antonio è la stessa risposta che ho avuto dai forum americani aspetto i pistoni poi porto bielle e pistoni allo stesso peso e porto ad equilibrare l'albero sempre se trovo qualcuno che lavora ad agosto per il cambio non ho riscontrato usure o danni particolari solo un gioco ecessivo 6\10 del selettore del cambio l'ho eliminato spero sia stato quello la causa dei miei problemi al cambio grazie ciao
max12
max12

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

new info mod. Empty work in progres

Messaggio  max12 Lun Ago 18, 2008 11:15 pm

ok alla fine ho lasciato tutto più o meno come prima senza equilibrare usando le bielle originali visto che le differenze di peso delle bielle complete era inferiore al grammo quindi molto meno sul piede il peso dei pistoni non incide molto sulla bilanciatura(in un 4 cilindri) ho aumentato i giochi sulle bronzine di biella e banco e adesso sto rodando il tutto a settembre vedremo il risultato al momento sembra abbia molta più coppia sotto già a 4000 spinge ma ho molto lavoro per ottimizarlo devo inventare qualcosa per aumentare la trazione. consigli?gomme -sospensioni?
max12
max12

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 04.03.08

Torna in alto Andare in basso

new info mod. Empty Re: new info mod.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.